Donazioni

donazionidonazioni2

Donare denaro alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori significa investire nella battaglia contro il cancro. Qualsiasi modalità deciderai di utilizzare per la tua donazione sarà ben accetta e ti ringrazieremo per averlo fatto.

Qui ti indichiamo alcuni fra i modi più utilizzati per le donazioni alla LILT.

Donazione con versamento di denaro: sul conto corrente postale n° 69173326 o tramite bonifico bancario intestato a Lega Italiana Lotta Tumori, presso la Deutsche Bank, sede di Merate, Codice IBAN IT77D 03104 51530 000 000 820376.
Nella causale dei versamenti è possibile specificare il progetto al quale si vuole indirizzare il proprio sostegno.

Donazione in memoria: è la donazione che puoi fare alla LILT per tenere viva la memoria di un tuo caro, tenendone in vita la presenza attraverso la gratitudine per lui di altri malati di cancro.

Donazione in occasione di ricorrenze speciali: annunciare il Vostro matrimonio, la Vostra laurea, la nascita di un bimbo, una Prima Comunione o una Cresima insieme alla LILT è un bel modo per rendere gli altri partecipi della vostra gioia e fare della vostra festa un’occasione ancora più felice. Per tutte le informazioni, visita la pagina del sito dedicata alle ricorrenze speciali.

volley 03Attività di Sponsorizzazione: la LILT sostiene l’attività fisica: se rappresenti una squadra sportiva o sei un allenatore di qualunque disciplina (pallavolo, basket, calcio ecc.) e vuoi dare una mano all’Associazione, accetta di apporre il nostro logo sui pantaloncini o i calzettoni della divisa: ti verranno offerti dalla LILT.

pallavolo1 pallavolo2